21 novembre 2010

Artisti per Vicenza - Un cuore grande cosi


E' nato un bel progetto per aiutare le popolazioni alluvionate del vicentino. E' un progetto musicale che mi ha emozionata e anche un po fatto commuovere, vuoi perchè sono originaria di Vicenza, vuoi perchè molti degli artisti che hanno partecipato sono miei cari amici.
Sotto la direzione di Enrico Bulla e Marco Lovato di Protocollo Zero e Claudio Corradini di Risonanze, è stato aperto un sito, composto un pezzo e girato un video un pò come venne fatto per il terremoto in Abruzzo e ancor prima con We are the world negli USA. Di sicuro il modo più efficace per arrivare al cuore delle persone, come dice il pezzo stesso in questo momento c'è davvero bisogno di un "un cuore grande cosi". Hanno partecipato artisti del vicentino come Giuliano e i notturni, Mistonicivo, Derozer, Lost, Los Locos, Dufresne, Sweet Poison, De Fluo e tanti altri..
Andando sul sito http://www.artistipervicenza.net/ potrete aiutare e partecipare a questo progetto acquistando il brano direttamente da iTunes, oltretutto costa solo 1,29 €, un cappuccino in meno per noi, un aiuto grande per chi è rimasto con poco piu degli abiti che indossa.
 "Vicenza ha visto così per la prima volta un team di artisti così grande e vario, che ha permesso grazie all’enorme talento di ognuno, di ottenere un risultato musicale straordinario, dove anche
una singola frase dona grandi emozioni. "


Vi invito intanto ad andare alla pagina You Tube di Artisti per Vicenza dove potrete vedere e ascoltare il brano. L'unione fa la forza!
http://www.youtube.com/watch?v=4zag7PGBJM4

2 commenti: