22 novembre 2010

Bologna Burlesque - Charleston Time 26/11


L'evento Burlesque che ha fatto più parlare di sé all'ombra delle due torri. Il 26 Novembre 'Bologna Burlesque' torna a calcare le assi del Circolo Della Grada. Due ore di Live a cura dei Mr No Money Blues Band.
Performance a cura di Eva Nasty, terza tra le Silk Ribbon Sister a onorarci della sua presenza, e del duo Smi&Rika, che tornano con due numeri inediti di Burlesque teatrale.
Dj set a cura di Mario Vox, che oltre ai "soliti" Rockabilly, Psichobilly e Punk, propone un set fatto anche di Swing. Al suo fianco il "nobile" Dj Vlad, esperto in sonorità Anni '80, che porterà la pista ad esplodere dopo gli spettacoli.
Il tema scelto per questo terzo appuntamento è il CHARLESTON.Al Charleston saranno ispirati il Vj set, l'ambientazione e, almeno in parte, la selezione musicale.

Inizio Ore 22.00 con l'esibizione dal vivo della grande Mr No Money Blues Band. Questa animerà lìinizio della serata con ben 2 ore di concerto.
Seguono a ruota le performance si Evanasti delle Silk Ribbon Sisters - www.silkribbonsisters.com e del local duo Smi&Rica SPA.
Queste saranno accompagnate dal Dj set di Mario Vox e Vlad ( Rockabilly - Psichobilly - Anni '80 - New Wave - Hard Rock ) che infiammeranno la pista tra e dopo le performance.

 
venerdì 26 novembre alle ore 21.00
CIRCOLO LA GRADA – BOLOGNA
Via della Grada 10, Bologna

Nessun commento:

Posta un commento