12 novembre 2010

Matta e Goldoni ospita Arti.Sani / Naturalmente Design 13/11

Sabato 13 novembre, dalle ore 18.00 alle 21.00, la boutique Matta e Goldoni ospiterà il primo degli eventi in collaborazione con il gruppo ARTI.SANI:

NATURALMENTE DESIGN

arredi, immagini, accessori.
Arti di:
Enrico Tonelli
Elena Carloni
Aba Repossi

ARTI.SANI: Le cose belle nascono sempre da un'opportunità. Allo stesso modo nasce ARTI.SANI - creativi in movimento.
ARTI.SANI sono cinque persone incapaci di tener testa e mani ferme. Le loro giornate sono scandite da idee, progetti, cose da fare e da creare.
Competenze e stili diversi, passioni e certezze comuni, una delle quali la convinzione che l'unione sia sinonimo non solo di forza, ma anche di dinamicità ed evoluzione.

BOLOGNADESIGN: Il laboratorio di Design Artigianale BolognaDesign si occupa della realizzazione di complementi di arredo e oggettistica per interni.
La creazione e la lavorazione dei vari progetti avviene grazie a due diverse modalità di messa in opera: la prima attraverso il rinnovo e la riprogettazione di oggetti preesistenti, la seconda attraverso l'ideazione di oggetti che nascono direttamente dalla creatività del laboratorio.
La peculiarità che contraddistingue i diversi lavori è quella di saper originare un design diverso e divertente di PEZZI UNICI o IN SERIE LIMITATE, che non trascuri l'importanza di requisiti come praticità e funzionalità.

sabato 13 novembre · 18.00 - 21.00 Matta e Goldoni
Palazzo Bentivoglio, via delle Moline 1/c- Bologna

Nessun commento:

Posta un commento