11 novembre 2010

Kartell - restyling del flagship store di Bologna


L'evento che celebra il restyling del flagship store Kartell di Bologna!
Design contemporaneo e architettura storica si uniscono elegantemente per creare uno spazio espositivo di grande suggestione, in cui oggi trovano posto i nuovi corner Lights e Living.
Lo spazio Kartell di Bologna rinnova il suo look e si prepara a tante novità, dall'11 Novembre nello store di via Altabella 3/d potrete trovare due nuovi spazi espositivi, nel palazzo storico che ospita il marchio e i suoi complementi d'arredo. Kartell è sinonimo di qualità e avanguardia nel mondo del design, con un estro estetico inconfondibile.
Assolutamente consigliato un giro di ricognizione.

"L'immagine della Kartell e dei suoi 59 anni di storia si racconta attraverso i suoi prodotti. Osservando gli oggetti Kartell si puo comprendere qual'è stato lo sviluppo, quali le strategie dell'azienda, quale la sua attenzione verso la tecnologia, il pogetto e il design. I prodotti Kartell esprimono il linguaggio e l'atmosfera del periodo in cui sono nati, ma allo stesso tempo sono degli oggetti contemporanei, portano con sè molti altri valori  messaggi ed è per qesto che sono diventati pare integrante del nostro paesaggio domestico."

Kartell - Via Altabella 3/d - Bologna

Nessun commento:

Posta un commento