25 marzo 2011

Concerto Straordinario al Teatro Comunale // Ingresso gratuito fino a esaurimento posti! 25/3

La Sovrintendenza del Teatro Comunale di Bologna ha concordato con le Organizzazioni Sindacali, l’esecuzione di un concerto straordinario dedicato alla città venerdì 25 marzo ore 20.30.
Il Teatro Comunale sarà aperto gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti, per consentire al pubblico di partecipare all’evento musicale teso a promuovere il ruolo e l’immagine dell’Istituzione.
Infatti, se da un lato le recenti notizie circa il reintegro del FUS (Fondo Unico Spettacolo) offrono una prima garanzia per la sopravvivenza delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, dall’altro lato si attendono i regolamenti attuativi delle legge n.100/2010, riguardanti il riordinamento delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, nell’intento di perseguire il miglioramento e la responsabilizzazione delle gestioni.
Come convenuto nell’ultima riunione del Consiglio di Amministrazione, è precisa volontà del Teatro sensibilizzare le Istituzioni Locali - pubbliche e private – e la cittadinanza affinché intorno al Teatro si coalizzino tutti coloro che hanno a cuore le sorti del “Comunale” e della cultura e si possano intraprendere azioni tese a rilanciare, attraverso il Teatro stesso, l’immagine di Bologna in tutto il mondo.

Direttore:
MICHELE MARIOTTI
Maestro del Coro:
Lorenzo Fratini
Orchestra e Coro del Teatro Comunale di Bologna

Venerdì 25 marzo 2011 ore 20.30
Teatro Comunale di Bologna
Piazza Verdi


Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

1 commento:

  1. Great writing! I want you to follow up to this topic!?!

    generic cialis

    RispondiElimina