9 marzo 2011

VINTAGE! La moda che vive due volte / Nuova edizione dell'evento vintage più importante d'Italia

E' l'evento vintage più importante in Italia, con una media di 13000 visitatori per edizione. E' la fiera più completa del settore, che varia dalla moda, al design, al collezionismo e quest'anno si aggiunge alla lista un nuovo spazio dedicato all'editoria.
Noi di Bologna life (che arriviamo sempre prima) vi avevamo già parlato di questa manifestazione dalle prime edizioni, ora non avete più scuse, se amate la seconda vita degli oggetti, se siete fan dei favolosi anni '50-'60, se state cercando quella cosa particolare che proprio non riuscite a trovare c'è una sola soluzione, Forlì vintage!
Ovviamente l'area principale sarà dedicata proprio al vintage e alla moda, ma tanti altri settori da scoprire vi aspettano con le loro sorprese, come l'area bijoux, il design remake, la buona musica in vinile e il collezionismo.
State ancora aspettando? Stampate il vostro coupon riduzione e presentatelo alle casse per avere il vostro biglietto a soli 4€. Anche quest' anno non mancheranno le mostre e gli eventi collaterali, esposizioni ma anche eventi dedicati all’intrattenimento con musica, dj-set e racconti incentrati sul mondo del vintage. Pane per i nostri denti!
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.fieravintage.it
biglietto-RIDUZIONE-generico-tr


Vintage, la moda che vive due volte
venerdi 18, sabato 19 e domenica 20 dalle 10.00 alle 20.00

BIGLIETTO D'INGRESSO 
INTERO 6 euro
RIDUZIONE 4 euro 
scaricando e stampando il coupon

Nessun commento:

Posta un commento