9 aprile 2010

Queoaka / Food-delivery tra qualità e creatività

"QUEOAKA è una nuova realtà nel panorama della ristorazione italiana. Il concept è infatti il primo specializzato in food-delivery, ossia nella consegna a domicilio in uffici ed abitazioni unita a preparazione ed allestimento di business lunch o party.
Queoaka propone esclusivamente prodotti studiati, preparati e confezionati nei propri laboratori.
L'esperienza decennale nell'alimentazione nella ristorazione di Marco Fadiga, chef membro dell'associazione dei Jeunes restaurateurs d'Europe, unita a quella di Diletta Evangelisti, designer e architetto, sono gli elementi di forza che ci permettono di sviluppare prodotti moderni e in linea con le tendenze d'avanguardia.
Queoaka vi propone esclusivamente prodotti sani, equilibrati ma soprattutto lavorati nel momento migliore, ovvero nel pieno della loro stagionalità.
I packaging sono studiati per essere riciclabili e l'obiettivo è di raggiungere in breve tempo il 100% di ecocompatibilità."

Ha un nome apparentemente orientale ma in realtà significa "Qui o a casa" in dialetto bolognese, perché si consuma sul posto, si porta a casa o si richiede consegna a domicilio.
Nel menu' troverete sandwich, zuppe, insalate, sushi, frullati e altro ancora. Tutti gli ingredienti vengono mixati con creatività e gusto, da provare il panino al roast beef "Club New York"e lo smoothies "Fragoline", con fragoline di bosco, basilico e banana.. io del basilico nel frullato non mi fidavo, ma mi sono dovuta ricredere!

Queoaka
vendita e punto di ristoro
via Caprarie 4/G - Bologna
www.queoaka.com

Nessun commento:

Posta un commento