15 aprile 2010

Il martedi l'appuntamento col Vintage in Piazza Verdi!


Se la vostra fame di vintage non si sazia mai, se non siete mai stanchi di cercare tra gli scatoloni di vostra madre nell'eventualità abbia salvato un paio d'occhiali o un abito tutina anni '70 (non come la mia che ha buttato via tutto con sua grande soddisfazione e mio tremendo rammarico!) ecco l'appuntamento che fa per voi.
Fate un giro tra le bancarelle che propongono ogni tipo di spunto per uno stile da veri estimatori del vintage.


Il mercato di Piazza Verdi propone abbigliamento retrò che va dalle scarpe, ai jeans, agli abitini very 60-70's, senza scordarsi ovviamente del feticcio vintage che tutti amano indossare.. gli occhiali da sole! Montature di tutti i tipi, stravaganti, classiche, in versione maxi e con le lenti fumè, da vere dive anni '50. Qui avete l'occasione di avere quello che stavate cercando senza dover cadere in una disperata ricerca dall'ottico, dove l'occhiale tanto amato è riproposto in mille salse, ma non ha di sicuro quel profumo retrò che vi fa amare quell'epoca mai vissuta.
Se infine cd e mp3 non fanno per voi, preparate le dita alla ricerca tra i dischi in vinile, il vostro cantante preferito potrebbe nascondersi proprio li in mezzo.. ovviamente in formato old style, proprio come piace a voi!

Il mercato del vintage vi aspetta ogni martedi mattina in Piazza Verdi a Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento