8 aprile 2010

E' primavera.. arriva il floreale!


Come disse Miranda Pristley con il suo inconfondibile sarcasmo ne Il diavolo veste Prada : "Floreale in primavera? Avanguardia pura!"
Se avete fatto un giro per i negozi alla ricerca di una traccia di primavera, nella speranza che comprando un mini abito svolazzante il cielo si apra e arrivi magicamente l'estate vi sarete rese conto che il must di questa stagione è il floreale.
Dai mini dress, alle borse di tela, dalle maxi t-shirt ai panta stretch, ebbene si, fiori su stampe, patchwork, o dipinti a mano, in accessori per capelli e spille e chi più ne ha più ne metta.. l'importante è che giardini fioriti vestano le vostre giornate ugiose in attesa del bel tempo.

Per un look completo senza lasciarci lo stipendio iniziate facendo un giro da Tezenis o Intimissimi per un intimo sexy e fiorito, sopra potrete indossare una maxi t-shirt di H&M o un abito dallo stile chic-romantic che troverete facilmente da Zara o Promod, per borsa e accessori date un occhiata alla nuova collezione di Accessorize, dalle bags in tela con applicazioni, ai fermagli per capelli tutto in puro stile flower.

Una rondine forse non fa primavera, ma i vostri abiti sicuramente si!

Nessun commento:

Posta un commento