26 luglio 2011

Unica data italiana per il figlio del re del raggae // Ziggy Marley live a Bologna 24/08

Il vincitore di 5 Raggae Grammy Awards - ed il riconosciuto erede di Bob Marley - torna in Italia per presentare la sua ultima fatica discografica - Wild and Free. L’appuntamento è per il 26 agosto 2011 alla festa dell’Unità di Bologna.
Torna il Italia il figlio del Re del raggae, Bob Marley. Ziggy sarà nel nostro Paese per regalare al pubblico il sound rastafari e fare rivivere l’emozione del leggendario padre. Si può a tutti gli effetti definire un artista a se stante, oltre che completo, anche se certo, libearsi dell’ingombrante ombra di Bob è praticamente impossibile.
A Bologna presenterà il nuovo disco "Wild and Free", continuazione naturale dell'evoluzione del cantante che, in anni di carriera, ha onorato il padre Bob, prima dando prova della sua aura artistica con una voce inconfondibile, poi lavorando con il team Melody Makers negli anni '90. Ziggy ha all’attivo diversi album e collaborazioni eccellenti che ne fanno uno dei migliori interpreti della moderna musica raggae - quella non influenzata direttamente da Bob o legata in qualche modo alla sua persona e personalità.

Ziggy Marley – unica data in Italia 26 Agosto
Festa dell’Unita’ di Bologna - arena parco nord

Ingresso 25 € + ddp 
Prevendite disponibili sui circuiti vivaticket e ticketone

Nessun commento:

Posta un commento