14 aprile 2011

Fornarina Opening Party // siete tutte invitate all'aperitivo più cool del week end! 15/04

Ragazze, udite udite, avete notato niente di nuovo nella city? Fornarina ci aspetta con una riapertura in grande stile nella storica Galleria del Pincio.
Nessuno vi ha per caso dato un flyer speciale Fornarina? O magari lo avete trovato nei locali più cool di Bologna. In caso non lo abbiate siete ancora in tempo, i flyer saranno distribuiti fino al 17 Aprile. Adesso vi spieghiamo cosa fare. Presentando i flyer in compagnia di due amiche presso il punto vendita si ha diritto ad uno sconto del 10% su ogni acquisto e si riceverà in omaggio la nuova Fornarina Shopping Bag! Non serve nemmeno che vi dica che mi troverete li dentro vero? Pensavo di fermarmi per la notte se qualcuno vuole farmi compagnia..
Ma prima, c'è un'aperitivo a cui voi anime fashion non potete mancare,  il FORNARINA OPENING PARTY, che si terrà domani, divertimento e glamour per tutte le fashion addicted con Dj Set e Welcome Cocktail,  dalle 18 in negozio!

"Presente dal 1998 nella bellissima città in  Galleria del Pincio che si affaccia alla nota Via Dell’Indipendenza ed a Piazza VIII Agosto, Fornarina rinnova lo storico negozio, creando un nuovo look accogliente e riservato, seppur immerso nella vivace metropoli.
Lo store si sviluppa su due livelli in un’accresciuta area espositiva di circa 80 mq, in cui vengono presentati capi abbigliamento,  jeans,  calzature ed accessori.
Il New Concept Store declina lo stile Fornarina in modo netto e deciso. In un’atmosfera urban e dinamica, il mondo Fornarina viene rappresentato ed esaltato in tutta la sua femminilità giocando con il design lineare e sulle contrapposizioni del colore logo nero e rosa."

_N3I7320

FORNARINA OPENING PARTY
15 APRILE 2011 – H. 18,00

FORNARINA STORE
GALLERIA DEL PINCIO 1C
BOLOGNA

www.fornarina.com

Nessun commento:

Posta un commento