14 aprile 2011

Festa festa festa da High Time con Dargen D'amico // CD Relase Party 14/04

Addict Clothing presenta:
Dargen D'Amico CD Release Party

Giovedì 14 aprile vieni a fare festa festa festa insieme a Dargen D'Amico!
In occasione dell'uscita del suo nuovo album Dargen D'Amico sarà ospite da High Time Bologna per presentare il suo nuovo lavoro con uno speciale showcase.

Dargen si materializza nella scena rap italiana militando nelle Sacre Scuole insieme ai futuri Club Dogo e ne Il Circolo con personaggi storici della scena italiana come Zippo (Comitato) e Chief (Chief & soci). Siamo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000. Una lunga carriera da musicista fatta di numerose collaborazioni e chilometri macinati tra i palchi d'Italia, lo portano nel 2010 a lavorare con gli amici Crookers. Il singolo. Festa Festa, con la partecipazione di Fabri Fibra e Dargen D’Amico diventa subito una hit. Nel 2011 il nuovo progetto di Dargen D’Amico, due EP: “D’ – (parte prima) e (parte seconda)”. È il Dargen più sentimentale e più legato alla forma canzone di sempre, capace di muoversi sulle più dirette basi elettro-rap e allo stesso tempo di continuare nuove esplorazioni sonore, in una gamma di riferimenti che vanno dai Daft Punk e la dance italiana dei ’90 a un’etichetta come la Warp, sempre perso in quello straniamento tra Jacopo e Dargen, tra luce e buio, teatro e vita reale, in quel limbo dove sorrisi e lacrime fanno lo stesso gioco.

D’ parte prima e D’ parte seconda sono raccolti insieme a 4 inediti in CD’ edizione "fisica" dell'ultimo lavoro di Dargen che verrà presentato presso High Time di Bologna.

Giovedì 14 aprile · 19.00 - 21.00

High Time Bologna

Via Montegrappa 10
Bologna
info: 051222682

Nessun commento:

Posta un commento