21 aprile 2011

Bologna Comics 2011 Mostra mercato usato e da collezione // Celo, celo.. manca! 30/04-1/05

Torna Bologna Comics! Nerd, cacciatori di fumetti, appassionati di manga, o di vecchie avventure in bianco e nero riunitevi. Questo è senza dubbio l'evento che stavate aspettando.
Qui potrete trovare il pezzo che stavate cercando, vendere la vostra collezione o scambiare il doppione con quello che non avete.. celo, celo, manca!
In questa edizione oltre ai fumetti e agli album di figurine saranno presenti numerose tavole e illustrazioni degli eroi del ballon originali, pezzi assolutamente unici realizzati dai disegnatori per la riproduzione di stampa. Cosa state aspettando?
Io ad esempio ho sempre sognato di avere Spiderman che mi guarda dal muro del mio soggiorno, ma forse l'eroe della Marvel è troppo impegnato con Mary Jane.

In occasione di Bologna Comics ci sarà uno spazio dedicato alla giornata di beneficenza a favore del GIAPPONE. L’incasso raccolto durante la manifestazione sarà interamente devoluto a: Croce Rossa Italiana per aiutare le famiglie ed i bambini colpiti dal sisma e dallo tsunami.
Sarà inoltre possibile elargire un’offerta allo stand. È una piccola cosa, ma un piccolo aiuto è tanto per chi non ha più niente!

BOLOGNA COMICS
sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2011
/ ore 9-19, domenica ore 9-18.
Palanord via Stalingrado, 81
Ingresso : 5 € (4 € ridotto per ragazzi sotto i 14 anni o presentandosi con una stampa del  flyer)

Nessun commento:

Posta un commento