15 marzo 2010

IRLANDA IN FESTA - St. Parik's day a Bologna


Un evento assolutamente da non perdere, che vedrà tanta buona musica, gastronomia e cultura irlandese per festeggiare il giorno di San Patrizio.
Dopo la riuscita edizione dell'anno scorso, torna per il quarto anno Irlanda in Festa, la manifestazione più importante in Italia che animerà il Parco Nord dal 17 al 21 Marzo in vero stile Irish.


La musica folk la fa da padrone sul palco dell'Estragon dove si alterneranno gruppi italiani, irlandesi e di tutta Europa, da non perdere il tradizionale concerto dei Modena City Ramblers, che si terrà sabato sera.
Dalle 19 alle 23 tutte le sere potrete gustare i piatti tipici della tradizione Irlandese, o i classici bolognesi, preparati per voi dagli chef Damien O'Shea direttamente da Cork e Luciano Rimondi.
Ovviamente non poteva mancare lei, la mora più amata, la Guinnes, una birreria all'interno del Palanord servirà birra tipica irlandese fatta arrivare direttamente dalla St. James Brewery di Dublino.

Quale modo migliore per festeggiare il St. Patrick day? Folletti di tutta Bologna, tirate fuori camicie a quadri e bretelle per questi 5 giorni all'insegna della "verde terra", chiudete gli occhi iniziate le danze.. ed eccovi in Irlanda!

Continua a leggere su bolognalife.it cliccando sul titolo

Nessun commento:

Posta un commento