24 marzo 2010

Giulia Boccafogli e i suoi Giulielli - Presentazione della nuova collezione il 26/03


Venerdi 26 Marzo la nuova collezione dei Giulielli di Giulia Boccafogli verra' presentata presso ZIA, Zona Interazione Artistica in piazza della Mercanzia 2.

Giulia Boccafogli è un architetto e jewelry designer di Bologna, molti di voi sicuramente si ricorderanno delle sue fantastiche creazioni, che abbiamo già incontrato precedentemente in eventi come "Green à porter".
L'unicità dei pezzi che produce, utilizzando anche materiali "poveri" e di re-use edilizio, rende speciale ogni singolo pezzo della collezione.
Il suo personale interesse per i materiali sperimentali non si limita però esclusivamente a questo, ma spazia tra argento, pellami colorati, bottoni, pietre dure e cristalli, che alterna ad elementi vintage e tessili.

Le ultime collezioni di Giulia Boccafogli hanno nomi che ricordano la natura, come Leaves, dove tante foglioline di pelle colorata si trasformano in collane e cerchietti dal tono elegante e divertente. Il giusto mix tra creatività e raffinatezza contraddistingue questi accessori e gioielli, come ad indossare un piccola opera d'arte.

Se proprio non riuscite ad aspettare fino a venerdì per scoprire cosa propone la nuova collezione di Giulielli e volete un'anticipazione, fate un giro nel blog personale della designer, http:/giulielleria.blogspot.com. Presto sarà attivo anche il sito, www.giuliaboccafogli.it.

Nessun commento:

Posta un commento