22 agosto 2009

Cinema Paradiso

Allora, sono le 4pm e quello che intravedo dalla tapparella abbassata è sicuramente sole. Tanto sole, troppo. Il meteo mi prende decisamente per il culo. A quest'ora ci doveva essere il temporale, quando a Pasquetta o l' 8 Settembre mettono sole in previsione piove sempre. Niente di cui stupirsi in fondo.
Il computer trilla, ma non ho intenzione di rispondere. Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 e ora vorrei dormire. L'idea è sicuramente poco produttiva. Sul comodino c'è Munari, non proprio lui in effetti, il suo libro, sta li da almeno un mese, uno dei sette esami che DOVRO' dare nella prossima sessione. POTREI anche iniziare a prepararli questi sette esami, ma non ne sono capace, rendo di più se sono sotto pressione.
Essere sotto pressione = preparare tutti gli esami in due settimane, per poi lamentarsi ogni volta che se avessi iniziato prima sarei sicuramente meno stressata.
Sopra la scrivania ci sono le bozze per Archittettura d'interni, sotto il mobile dei dischi 2 modelli in balsa, (devo ricordarmi di fare gli schizzi. Si, faccio le cose al contrario, prima i modelli poi gli schizzi.) Al posto delle tazzine, sopra il lavandino, (si, la mia camera è anche la mia cucina, e i miei calzini sono nel terzo cassetto, al posto delle posate) ho messo tutte le dispense, necessarie alla sopravvivenza nelle mie due settimane di studio.
Devo solo decidere quale dei libri seminati in ogni dove aprire per primo.
Oppure scegliere tra uno dei due film che ho comprato stamattina:
Cinema Paradiso o Coffe and cigarettes?
Ho gia acceso il lettore dvd, forse è stato piu persuasivo dei miei esami. Forse è che rendo di più sottopressione, e mancano ancora due settimane allo scadere del limite.

Nessun commento:

Posta un commento