11 agosto 2009

3 kili in tre giorni

Come dimagrire 3 kili in tre giorni. Ve lo spiego io.
Fatevi venire un gran nervoso, tipo:

- Guardare affitti di case stupende, in posti stupendi ovviamente troppo costose.
- Sopportare una settimana di malditesta che non se ne vuole andare.
- Magari controllare anche il sito dell'univesità, qualcosa che vi farà innervosire lo troverete di sicuro (è appurato).
- Chiamare il vostro tatuatore, perchè dovete assolutamente cancellare gli errori giovanili dal vostro collo, e lui vi risponde da Los Angeles. Quindi per i prossimi due mesi almeno i vostri errori staranno esattamente dove sono stati negli ultimi due anni.
- Aspettare una maledetta mail per un maledetto stage che non arriva.
- Andare a fare benzina, e considerato che siete gia piuttosto nervosi a questo punto, e l'automatico non vuole prendere i vostri 20 euro, ve ne andate e lasciate il tappo sopra la pompa. Tornate a prenderlo (e ora siete decisamente incazzati) e il tappo non c'è più.
- Decidete che oggi non è proprio giornata, meglio stare a casa a guardare un film, casa vostra è deserta, in frigo ci sono due birre ghiacciate, e il satellite stasera è tutto per voi. Chi ve lo fa fare di uscire? E poi fuori sta anche iniziando a piovere.
Fantastico, su 301 fanno quel film che cercate di vedere da due mesi. Peccato che un fulmine faccia saltare il segnale, e per i prossimi 45 minuti non vedrete altro che uno schermo blu.

Ora mescolate tutto in mezzo litro d'acqua e bevete appena svegli o lontano dai pasti. (vi assicuro che il nervoso è il killer della fame).
Non assumere per più di 7 giorni. Può causare insonnia. (se trovo una soluzione per l'insonnia ve la farò avere al più presto).

Nessun commento:

Posta un commento