16 maggio 2011

MADEinEXGHETTO2011 // Design, arte, cucina e musica? ..YES! 21/05 Festa di strada nell' ex ghetto!

L'ex ghetto ebraico di Bologna chiama, noi ovviamente rispondiamo! Torna l'appuntamento che nel 2010 aveva incuriosito e attirato tanta gente nelle vie dell'ex ghetto, scoprendone negozi, profumi e colori in compagnia di cibo e musica.
Un idea davvero ben pensata anche per questo 2011, il 21 Maggio dalle 17 alle 23 scendete tra le stradine dell'ex ghetto andate a conoscere i negozianti che hanno lavorato per offrire a Bologna questo evento artistico/culturale/culinario che alla sua seconda edizione fa di sicuro gia parlare di se.

In giro per la city troverete il programma con la piantina, per conoscere ogni singolo evento l'ora e il luogo. Alcuni li conosciamo già, ve ne abbiamo già parlato e li seguiamo da sempre per scoprirne le novità altri saranno una sorpresa anche per noi. Notte bianca? Design, musica, burlesque? Tante novità per questo Made in ex ghetto 2011!

Io, come designer sicuramente mi fionderò in primo luogo da Martino Design e Confezioni Paradiso, come affamata cronica invece la degustazione di vini con contorno di mortadella da Camera a Sud non me la leva nessuno. In fin dei conti sono pur sempre di sangue veneto e a un buon bicchiere di vino non dico mai di no!
E voi? Che fate? Non venite? Dai, se vi muovete vi aspetto giù, cosi andiamo assieme.

Made in ex Ghetto 2011 // Festa di strada nelle vie dell'ex ghetto ebraio
- Bologna
21 Maggio 2011 dalle 17 alle 23


per il programma: http://2.bp.blogspot.com/-LmmCpY9udsg/Tc1uSqhcr7I/AAAAAAAABpM/4UZoqYyouYE/s1600/piegh_GHETTO-2.jpg

Nessun commento:

Posta un commento