15 maggio 2011

I-Day Festival 2011 // Arctic Monkeys, Kasabian, Vaccines e Offspring sul palco del ParcoNord!

Tutti ne parlano, tutti lo stanno aspettando, sarete felici di sapere che i biglietti sono gia disponibili sui principali circuiti del web. Nel frattempo anche se l'attesa preme, ecco i nomi dei gruppi confermati all' I-Day festival 2011!
Dopo l’annuncio degli Arctic Monkeys come headliner della prima giornata dell’I-Day Festival 2011, un’altra delle band più importanti della scena rock inglese salirà sul palco dell’Arena Parco Nord di Bologna sabato 3 settembre: i Kasabian, che tornano nel nostro Paese dopo il triplo sold out del febbraio 2010.

Sabato 3 settembre, ad aggiungersi ai già annunciati Arctic Monkeys e Kasabian, ci saranno i The Vaccines, una tra le band che stanno facendo più parlare di sé oltremanica.
Il loro primo album ''What Did You Expect from The Vaccines'' - un mix tra post-punk, brit-pop e pop-rock – uscito da pochi giorni, è entrato direttamente al 4° posto della classifica UK, e le aspettative nei loro confronti sono molto alte. Il loro biglietto da visita è già pesante: copertina di NME - la bibbia della musica inglese, nomination come miglior nuova band del 2011 agli MTV Awards e segnalati dalla BBC come il gruppo da tener d’occhio quest’anno.

Dopo il grande raduno dell’anno scorso per la calata dei Blink 182, nel 2011 un’altra bandiera del punk rock americano salirà sul palco dell’Arena Parco Nord di Bologna: i The Offspring infatti saranno gli headliner della seconda giornata, domenica 4 settembre, come nella prima edizione del Festival nel 1999.

Con oltre 30 milioni di dischi venduti i The Offspring fanno parte della rivoluzione punk degli anni ’90 insieme a gruppi come i Green Day e Blink 182. Smash, il loro album più conosciuto e venduto, è una pietra miliare della storia del genere e Out And Play e Self Esteem sono diventati inni degli anni 90.

I-Day 2011 | Programma, artisti e band confermati (in aggiornamento):
3 settembre:
Arctic Monkeys (headliner)
Kasabian
White Lies
The Wombats
+ altre band da annunciare
4 settembre:
The Offspring (headliner)
+ altre band da annunciare

I-DAY FESTIVAL 2011
 Arena Parco Nord – Bologna (Via Stalingrado) 3 e 4 settembre
Prezzo biglietti e prevendite:
3 settembre: Posto Unico Intero 46,00
4 settembre: Posto Unico Intero 40,00 €
E’ disponibile un abbonamento ad entrambe le giornate dell’I-Day Festival – headliner Arctic Monkeys e The Offspring – al costo di 67,50 euro piu’ diritti di prevendita

Nessun commento:

Posta un commento