1 settembre 2010

Dodidì Vintage - "L'eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo"

C'era una volta Dodi, c'era la voglia di cambiare e la passione per in vintage.
Dodidì nasce così, dall' amore per la moda anni '60 - '70, per dare una seconda vita a capi e accessori delle più famose maison dell'epoca e non. D' altronde il motto del negozio la dice lunga : "L'eleganza non consiste nell' indossare un vestito nuovo" e se lo dice Coco Chanel io personalmente mi fido.
Dodidì fa del vintage un vero e proprio stile di vita, all' interno del negozio si respira un' aria 100% retrò, dagli abiti esposti all' arredamento scelto con gusto dalla stessa Dodi, composto interamente da pezzi di recupero e di altri famosi negozi bolognesi.

Il negozio offre un servizio di conto-vendita, potrete quindi portare i vostri capi vintage che non utilizzate più, e rinnovare il vostro guardaroba acquistandone di nuovi. Come resistere a questo meraviglioso spazio? Dodi e il personale dello-show room vi seguiranno e vi aiuteranno in un ambiente d' incontro e scoperta, dove vi sentirete senz' altro di casa.
Da Ottobre inoltre un nuovo ed entusiasmante progetto entrerà a casa Dodidì, una nuova collezione di pronto-moda, capi sartoriali realizzati da mani esperte con tessuti originali dell' epoca, selezionati con cura tra campionari e fondi di magazzino direttamente dai grandi marchi di moda.
Che dire, c'era una volta la passione per il vintage, oggi c'è Dodidì!

 Il negozio è nel cuore della zona Andrea Costa, in via O.Guerrini 4/B, è aperto dal mercoledì al sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30 e la prima domenica di ogni mese dalle ore 10 alle 13. Dodi vi riceverà su appuntamento nei giorni di chiusura.


per info: www.dodidi.it - vintage@dodidi.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
0513514951

Nessun commento:

Posta un commento