27 agosto 2010

RICERCANDO DON CHISCIOTTE / Teatro del pratello dal 31-08 al 6-09

RICERCANDO DON CHISCIOTTE è la terza rassegna estiva per i luoghi del Pratello rivolta a tutti coloro che “vivono” questa zona della città, per promuovere la convivenza tra i diversi stili di vita. Aspetto importante del progetto è la partecipazione di un gruppo di minori seguiti dai Servizi della Giustizia Minorile, che lavoreranno agli allestimenti e saranno protagonisti di un reading presentato nell’arco di due serate.


E’ previsto il debutto di tre spettacoli con la regia di Paolo Billi: UNA TRAVERSATA CON DON CHISCIOTTE con Angela Malfitano e Marta Prodi al violoncello; UNA TRAVERSATA CON “LA FELICITA’” di A. Medvedkin, con Luciano Manzalini e Daniele Furlati; DON CHISCIOTTE A CONCERTO con le musiche di Daniele Furlati e con Angela Malfitano, Luciano Manzalini, Micaela Piccinini e Redà Zine. La rassegna presenta altre interessanti proposte: proiezioni in collaborazione con la Cineteca Comunale di Bologna; due eventi a cura della Università Primo Levi, in occasione dell’apertura della nuova sede. La Bottega dell’Elefante, l’Istituto Parri, l’Istituzione Minguzzi curano altri appuntamenti di letture, dibattiti e presentazione di libri. L’associazione Ottovolante e il gruppo Eden Parkour offrono due pomeriggi, in piazza San Francesco dedicati a bambini e ragazzi.

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso il Circolo Pavese e il concerto presso la Sala Cenerini del Quartiere Saragozza.

info
tel.: 051-0455830 - cell.: 3331739550 - mail: info@teatrodelpratello.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.teatrodelpratello.it

Dal 31 Agosto al 6 Settembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento