24 agosto 2010

"Back to rock city festival" 1-8-15 settembre


L'estate sta finendo, anche se le previsioni dicono che sta tornando il caldo, quello vero. Noi, che però da Bologna ci siam spostati per poco e siam ritornati presto, siamo sempre in attesa di eventi, serate e spettacoli. Ed ecco qui, popolo del "a Bologna fa troppo caldo", o "ma dove sono finiti tutti?", al Parco Nord tre serate a suon di rock per non smettere di festeggiare, e riprendere con meno ansia la vita cittadina.

In attesa della riapertura del Millenium Club, Millenium Club, insieme a Post No Bills Produzioni e ARCI Bologna hanno deciso di mettere in piedi un piccolo festival per ricordare la bellissima stagione di concerti appena passata, e per festeggiare l'incredibile stagione 2010/2011 che ci aspetta!
Tre serate in cui verranno proposti solo alcuni degli oltre 50 gruppi emergenti della scena bolognese e non, che hanno avuto la possibilità di suonare durante la stagione scorsa al Millenium Club, all'interno della rassegna musicale e progetto artistico "ARCI MILLENIUM LIVE".
Tre serate,

Mercoledì 1 Settembre
- Legless
- Beatin' Town
- Double/Headache

Mercoledì 8 Settembre
- Post No Bills
- The Ties And The Lies
- Altre di B

Mercoledì 15 Settembre
- Around A
- Les Brucalifs
- Control

e a seguire, dopo ogni concerto, Djset:
- We Are The Dolphins (College Party)
- Death, Dudes & Depravation (Blackbird, Urban Indie)
- Boyler
- Massi

Dal 1 al 15 Settembre @ Festunità, Parco Nord - Bologna

Nessun commento:

Posta un commento