2 giugno 2010

Sosushi / il sushi bar color magenta!


"Più di una semplice catena di ristorazione giapponese take away: sosushi è ristorante, catering, kiosk, sushi bar e punto vendita mobile.

Più del tradizionale sushi: prepara sushi creativo, è fusione e sperimentazione culinaria.
Più della classica impresa: ha un'anima ecologica, pensieri rivolti all'universo femminile e
un'ispirazione artistica alla ricerca di un design innovativo."

Ha colorato di magenta tutta l’Italia in un tempo record di soli quattro anni ed è così che Sosushi si è meritato il titolo di network in franchising di gastronomia giapponese più diffuso in Italia.Oggi, sosushi è un brand di grande successo che si distingue per stile, attenzione ai minimi dettagli, per l’inconfondibile design minimal chic che caratterizza tutti i suoi locali, ma soprattutto per la qualità delle sue materie prime utilizzate per ottenere un sushi, 100% per 100% hand made, che gli assicurano un posto di rilievo nel panorama della nuova ristorazione italiana. Ogni punto vendita può contare su chef giapponesi doc, capaci di rispondere ad un pubblico sempre più esigente con proposte originali ed esclusive senza dimenticare la tradizione, ma strizzando l’occhio ai gusti e ai sapori mediterranei.


A Bologna lo trovate anche al Centronova, in un originale ape car ovviamente color magenta! Da provare l'insalata di riso giapponese, e la tartare di tonno, freschissime e ottime per un pranzo al volo.

Clicca sul titolo per cntinuare a leggere..

Nessun commento:

Posta un commento