24 giugno 2010

E24:00 presenta SWAPeritif June 2010 - Venerdi 25 - h.18


Le persone non indossano il 25% dei capi presenti nel loro armadio.
SWAPeritif è arrivato per te, che hai qualche capo frutto di un acquisto compulsivo o che semplicemente non metti più, a chi non succede? Svuoti l’armadio, non getti via niente (“che peccato, è quasi nuovo”), fai felice un’amica e magari rinnovi pure il tuo look gratis!
Come funziona? E’ semplice!

Porta con te i capi di abbigliamento o accessori che non indossi più. Accertati che siano puliti e in ottime condizioni. Potrai scambiarli con altrettanti articoli ingiustamente condannati all’oscurità degli armadi. barattare, in fondo, è anche un atto eco-friendly: vivi un’esperienza unica, coinvolgente e socialmente utile, riutilizzi abiti e accessori, rispettando l’ambiente e consumando con coscienza!

Sarà una serata di moda, colore e divertimento, un’ottima occasione per rinfrescare il tuo stile a costo zero con l’aiuto di 2 stilisti e - perché no? - farsi nuove amiche. Il tutto in uno spazio allestito per l’occasione, cool & glamour con giardino, e arredato di tutti i comfort.
E vogliamo parlare dell’aperitivo in portico per tutte?

Partecipa al PRIMO SWAPeritif organizzato da E24:00. Venerdì 25 giugno 2010 all’ Emporio Glamour, via Frassinago 18/A, Bologna. Sarai ammessa allo swap se presenterai i tuoi capi alla fashion giuria entro le ore 18:00.
L'INGRESSO E' CONSENTITO SOLO A COLORO CHE AVRANNO CONFERMATO LA PROPRIA PRESENZA VIA MAIL O TELEFONO.
( eventiquattro@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o 346-8191117)

Costo: 5€, aperitivo in portico compreso!

Fonte: http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=126538804041965&ref=nf

Nessun commento:

Posta un commento