12 maggio 2010

MUSIC ITALY SHOW / La fiera della musica è a Bologna! 15-17 Maggio


Il Disma Music Show di Rimini è un capitolo chiuso. Il Salone della Musica di Torino evoca ancora amari ricordi. Il MEET Milano si è spento subito come una meteora. Eppure si sente ancora il bisogno, in Italia, di una fiera della musica che ricompatti tutta la “filiera” del settore, strumenti ed edizioni musicali, discografia e mondo delle discoteche, audio professionale e service: Dismamusica (l’associazione italiana dei produttori e distributori di strumenti musicali) ha così deciso di rilanciare il progetto con un nuovo nome, Music Italy Show, e in una nuova città, Bologna, grazie alla collaborazione dell’Ente Fiera del capoluogo emiliano. L’appuntamento è per il 2010, tra il 15 e il 17 maggio.


"Il Music Italy Show è il Salone nazionale degli strumenti musicali, edizioni, pro-audio, Dj e discografia che si tiene negli spazi espositivi di BolognaFiere.
L’appuntamento Music Italy Show nasce dall’esigenza di offrire al mercato italiano dello strumento musicale, che per importanza si situa al quarto posto del mercato mondiale, un evento di altissimo livello dedicato alla promozione commerciale, artistica e culturale degli strumenti Made in Italy.

Bologna, Città Creativa della Musica secondo la definizione fornita dall’UNESCO, grazie al suo moderno e attrezzato quartiere fieristico si è rivelata la sede perfetta per dare vita a questo evento, voluto da Dismamusica, l’Associazione italiana dei Produttori e Distributori di Strumenti Musicali, Edizioni Musicali e Discografia, in collaborazione con BolognaFiere."


Acquista il biglietto in Fiera:

* Tariffa giornaliera € 12
* Pass 3 giorni € 30

Il biglietto ti da diritto a:

* Ingresso in Fiera
* Visita alla mostra Love Me Fender
* Accesso ai convegni aperti al pubblico
* 130 esibizioni live programmate durante i 3 giorni di manifestazione sui 4 palchi allestiti all’interno della Fiera.

Nessun commento:

Posta un commento