27 maggio 2010

Cena con delitto / I veli del sospetto 11/06


"Doveva essere un tranquillo week end tra amici da trascorrere in una villa di campagna alla ricerca di tranquillità e meritato riposo….Vi ritroverete invece catapultati sulla scena di un vero delitto: Massimo Ardizzone, un ricco industriale è stato assassinato. Solo voi potrete aiutare il Dr. De Angelis a risolvere il difficile caso e risolvere il mistero."
Cena con delitto, una cena diversa dal solito con un delitto da risolvere! Tutte le settimane cena con delitto! E' stato commesso un atroce delitto e solo tu puoi aiutarci a scoprire il colpevole.

Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l’arma del delitto, ricostruisci la scena del crimine e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti…cena con delitto: il vero protagonista sei tu!

Cena con delitto sarà a Bologna l'11 Giugno presso Villa Cassano a Monterenzio con una particolarità in più, un menù interamente biologico. La prenotazione è obbligatoria, è la cena costerà 49.90 Euro, divertimento assicurato se anche voi vi siete sempre sentiti dei piccoli detective.


Per prenotare e seguire gli eventi di cena con delitto andate sul sito: www.invitoacenacondelitto.com

11 Giugno, h. 20.15
Villa Cassano, via Cassano 30, Monterenzio - BO

Nessun commento:

Posta un commento