26 giugno 2011

Sta arrivando il SUMMER JAMBOREE // Il festival della cultura anni '50 è solo a Senigallia! 31/7-7/8

E' iniziato il conto alla rovescia, - 40 giorni per il festival che ogni anno aspetto più di ogni altro. Vi do delle dritte, tanti pois e righe, shorts cortissimi e tacchi alti, ciuffi che raggiungono altezze senza pari e tanto tanto gel!Ovviamente moto di ogni genere e Cadillac e Chevrolet che sembrano appena uscite da un' autosalone direttamente dagli anni '50 sfileranno per le vie della città, per ritrovarsi ogni sera nella piazza principale, dove mangiare qualcosa di molto "americano" e fare due salti a suon di rock'n roll! No, non sono impazzita e non ho visto Grease ieri sera, sto parlando del SUMMER JAMBOREE!

Dal 31 Luglio al 7 Agosto Senigallia fa un salto nel passato e si veste dei mitici anni '50. Un festival a tema che anno dopo anno ha conquistato i cuori dei nostalgici e fatto innamorare chi non lo conosceva. Pin up e  rocker, preparatevi a scatenarvi a suon di rockabilly, swing e ovviamente tanto rock'n roll. Se non siete pronti non vi preoccupate, nel mercatino vintage potrete trovare ogni cosa per entrare appieno nel mood e volendo potrete approfittare di un taglio di capelli stile happy days da raccogliere con una bandana o un fiore. Prenotate anche un corso di danza magari, un charleston, un boogie o un pò di lindy hop.

Io fremo per l'attesa, non so voi!
Per il programma completo delle serate andate sul sito ufficiale del Summer Jamboree, la maggiorparte degli eventi e dei concerti sono gratuiti, troverete anche qualche dritta per gli hotel se ne avete bisogno.
Vado a rifarmi il look, appuntamento il 31 Luglio a Senigallia.

SUMMER JAMBOREE
Senigallia -AN
dal 31 Luglio al 7 Agosto 2011


http://www.summerjamboree.com/

Nessun commento:

Posta un commento