16 giugno 2011

Notte Rosa 2011 - Il sogno è qui // Il capodanno dell'estate italiana vi aspetta l'1 Luglio!

Inotte_rosa_2011o ve l'avevo detto anche l'anno scorso e se ve la siete persa potete ancora recuperare, ma questa volta segnatelo in agenda e prendetevi un giorno di ferie se il sabato come me dovete lavorare. Anche il capo sarà più buono, perchè è arrivata la NOTTE ROSA!
E' il capodanno dell'estate italiana, 110 km di costa in festa, da Ravenna a Cattolica, la Riviera Adriatica si trasforma nella più rosa delle capitali del divertimento estivo. Pronti a godervi la dolce vita?
Quali saranno le novità della Notte Rosa 2011? L'edizione di quest'anno, che andrà in scena venerdì 1 luglio, si preannuncia ricca di spettacoli, concerti, mostre, fuochi d'artificio e tante belle sorprese, all'insegna del tema del sogno.
I primi nomi - I Modà, Raphael Gualazzi con Fabrizio Bosso, Teresa Salgueiro, Joan as Police Woman, solo per farne alcuni - sono già stati resi noti, altri verranno svelati nelle prossime settimane.

Ma cosa vedrete di tanto speciale alla Notte Rosa? Durante la Notte Rosa almeno 300 eventi accadono in poche ore. 110 km di costa in festa contemporaneamente, dai Lidi ferraresi a Cattolica. Sui lungomare della Riviera 1.500 lampioni emaneranno luce rosa. A mezzanotte fantasia di fuochi d’artificio da 25 postazioni lungo 110 km di costa. 10.000 gadget diffusi tra i protagonisti. I viali di Bellaria Igea Marina adornati da 10.000 rose e 20.000 glicini, 10.000 brandine sulla spiaggia di Riccione rivestite di rosa, 30 km di luci rosa negli hotel della Riviera..  che dite? Vi basta? Anche i simboli della Riviera si vestiranno di rosa. 
Il rattacielo di Cesenatico, il Grand Hotel di Rimini, il Ponte di Tiberio, la Fontana dei Quattro Cavalli e gli scogli di Misano Adriatico ricoperti di teli rosa.
notte_rosaQuesta volta cari lettori non vi dico che ci vedremo li, perchè l'anno scorso sono riuscita a perdere anche mia sorella tra la folla, quindi, se volete cercatemi voi, sarò quella vestita di rosa!

Venerdi 1 Luglio 2011
Riviera Adriatica

Per il programma completo delle serate organizzate dalle varie località:
www.lanotterosa.it/programma

Nessun commento:

Posta un commento