4 febbraio 2011

M.A.C. cosmetici ultra-glam e professionali anche a Bologna!


Si, lo ammetto, ho speso 1/4 del mio stipendio da M.A.C. Mi capita raramente di farmi prendere in questa maniera dalla follia totale per lo shopping, ma non ho saputo resistere. Fortunatamente vado da M.A.C. una volta ogni 3, 4 mesi.. di solito quando finisco la cipria e il fard principalmente.
In ogni caso, se riuscite a resistere ai 100 colori esposti di ombretti, alle ciprie mineralize che rendono la pelle di seta, ai rossetti ultraresistenti che trasformano le labbra in boccioli lucenti, a tutta una collezione di pennelli, piumini e piegaciglia, fate un salto nello store di Bologna.

Le truccatrici esperte sapranno consigliarvi i colori piu adatti a voi, e i prodotti per la cura della vostra pelle, anche senza volerlo uscirete truccate e vi sentirete come le star di Hollywood!
mac-cosmetics-viva-glam-cyndi-lauper-lady-gaga-image-465x601Inoltre una collezione di nuovi prodotti assolutamente irresistibili vi aspetta da marzo, come la nuova linea "Wonder Woman" dal packaging avvincente, o i rossetti di Viva Glam, che l'anno scorso vedeva la collaborazione con la mitica Cindy Lauper e Lady Gaga e quest'anno prosegue con una nuova tonalità Nude.

Se amate i cosmetici professionali e la qualità provate M.A.C. non potrete più farne a meno!

MAC STORE BOLOGNA
VIA CLAVATURE 13/C
051.225317

Nessun commento:

Posta un commento