9 febbraio 2011

BO50 Vintage Party / vinci un free drink con BL per l'unico vero party anni '50! 11/02


Concordate con me che di secondi venerdì del mese ce ne vorrebbero di più? Io da un mese all'altro passo il tempo a preparare nuovi accessori floreali, cercare nuovi vestiti e studiare i passi di rock'n'roll! Voi siete pronti per il nuovissimo BO50 vintage party?
Questa edizione tante novità, i fotografi del BO50, sempre attenti a catturare l'attimo, potranno farvi vincere una cena per 2 al Season Cafè, come? Semplice, basta farsi fotografare, le foto verranno postate come al solito sulla pagina dell'evento e chi riceverà più "mi piace" vincerà  il premio.

Otretutto potrete farvi acconciare gratis direttamente alla Grada in vero stile '50 dai bravissimi stylist. Se volete prenotarvi correte da Saverio Vella Hair Studio in vi Portanova 7/c a ritirare il vostro numero, le 20 più veloci saranno le prime a ricevere l'acconciatura omaggio.
Dulcis in fundo, Bologna life vi offre l'opportunità di entrare al BO50 gratis con una free drink card che vi da il diritto ad una consumazione omaggio, ai 5 più veloci che manderanno una mail a sar.toniolo@gmail.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , popolo degli anni '50 iniziate a digitare! Per tutti gli altri l'entrata al BO50 è gratuita con tessera ARCI.
La migliore musica rockabilly a Bologna è sempre by Dj Mario Vox e alle 23.00 potrete assistere al concerto degli Fuckin'g-string, secret band che sta facendo furore, ma di cui non troverete nulla sul web! Curiosi? Vi aspettano al BO50!

Per seguire BO50:
www.facebook.com/BOcinquanta
www.twitter.com/BOcinquanta
http://www.facebook.com/Eventiquattro

Free entry con tessera Arci
CIRCOLO LA GRADA dalle ore 23.00
Via della Grada 10, Bologna
Fino alle 24.00 happy hours 2x1 su birra, drink e cocktails!
In partnership with:
All For Music www.allformusic.it
Season caffè http://www.seasoncaffe.it/
Saverio Vella Hair studio
Bologna Life http://www.bolognalife.it/

Nessun commento:

Posta un commento