14 dicembre 2010

Bologna Burlesque Atc. IV 'Black & White' - 17 Dicembre



Quest'anno 'Bologna Burlesque' ha portato tra voi il genere più amato e controverso della stagione. All'interno della rassegna sono state lanciate nuove starlette e al tempo stesso dato modo alle più affermate di esibirsi in uno spazio che le mette a maggior contatto col pubblico. 'Bologna Burlesque' ha registrato da subito numeri importanti, nonchè un notevole successo di pubblico e critica.
Il tema di questo 4° appuntamento, previsto per il 17 Dicembre, è "Black & White", ovvero tutto ciò che è inerente con lo stile dei film muti, chiamati più comunqmente "in bianco e nero", appunto.
Performer della serata saranno le bambine terribili Smi&Rika SPA, che torneranno con alcuni numeri inediti di Burlesque teatrale. Tornano anche le SilkRibbonsisters, che presentano una nuova starlette. Si chiama DAHLIA NAIF, viene da Firenze e ci impressionerà con dei numeri unici nei proprio genere, in cui VERRA' IMPIEGATO IL FUOCO.
L'inizio della serata verrà movimentato ancora una volta dalla MR NO MONEY BLUES BAND, che suonerà dal vivo per ben due ore, proponendo il proprio repertorio fatto di Swing, Blues e Rock'n'Roll.

Per i lettori di Bologna life 5 ingressi omaggio in lista per la serata! Se volete partecipare lasciate un messaggio privato o in bacheca sul facebook di bologna life ( http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000550476318 ) o scrivete una mail a sar.toniolo@gmail.com con oggetto Bologna Burlesque, i più veloci avranno l'entrata gratuita allo spettacolo!

Dj della Serata MARIO VOX e VLAD:
Swing, Rockabilly, Psichobilly, Punk, New Wave, Anni '80

HAPPY HOUR DALLE 23:00 ALLE 24:00
PRENNDI 2 PAGHI 1 SU BIRRE E COCKAIL
SHOT in OMAGGIO ai possessori della carta Meltin’BO.
BIRRA OMAGGIO ai soci Meltin’BO che decidono di fare la tessera ARCI al Circolo La Grada.

Venerdi 17 dicembre ore 22.30
CIRCOLO DELLA GRADA – BOLOGNA
Via della Grada 10, Bologna

Links:
Circolo Della Grada:
BLOG http://circolodellagrada.wordpress.com/
FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=1516178922#!/profile.php?id=100001856224058
MySpace http://www.myspace.com/circolodellagrada

Silk Ribbon Sisters:
WEBSITE http://www.silkribbonsisters.com/

Nessun commento:

Posta un commento