21 luglio 2010

Cabala Cafè - L'aperitivo sotto i portici in Strada Maggiore


Gli aperitivi estivi sono infiniti, esci alle 19 con la convinzione di tornare a casa alle 21, e poi prima dell'1 non se ne parla! Questa volta sono un pò di parte, perchè il locale di cui vi sto parlando è il punto di ritrovo per me e le mie amiche, il nostro wine bar alla sex and the city, ma invece del Cosmopolitan il nostro aperitivo è il Blackberry, prosecco e succo di mirtillo! Il tutto ascoltando un pò di buona musica sedute nei tavoli esterni sotto al portico di strada Maggiore. Ve lo consiglio se volete bere un cocktail accompagnato da un ricco buffet e una buona compagnia!

"Arredamento chic, ambiente dai toni caldi, illuminazione resa tenue da lampadari arancio dallo stile vintage, spazi divisi tra salotti, tavoli con sedute alte e altri con sedute basse. Il Cabala cafè è uno spazio stiloso che si presta ad essere un nuovo punto di ritrovo proprio a due passi dalle due torri. Il locale apre le porte nel tardo pomeriggio per l'ora dell'aperitivo caratterizzato da un ricco buffet a base di crescente, salumi, pasta, tramezzini, e accompagnato quasi sempre da un dj set sul genere funky-jazz-hip hop. E sulle note della musica si prosegue poi fino a notte tarda. La varietà degli spazi rende possibile serate di chiacchiere e bevute tra amici ma anche momenti di intimità da condividere sui divani sorseggiando uno dei numerosi drink della casa. E nel tempo sono cresciute le serate a tema o giocose e i party che attraggono un pubblico di clienti affezionati."

CABALA CAFè

Strada Maggiore 10 - Bologna

17:00-03:00. Chiuso il lunedì
fonte:2night

2 commenti:

  1. beh grazie per la tua recensione..sei davvero acrina.quando torni a trovarci al cabala fatti riconoscere così ti offro un blackberry...che tra l'altro ho inventato io!!!il tuo bar,man di fiducia,luca

    RispondiElimina
  2. Grazie Luca! Allora al prossimo aperitivo ti verrò a salutare di sicuro! :) E soprattutto grazie per aver inventato il blackberry! A presto!

    RispondiElimina