16 giugno 2011

UPPER PARK REGGAE FESTIVAL // 18 ore di musica all'Arena Parco Nord, cosa volete di più? 18/06

Voglia di ballare? Di musica, perchè no di un po di reggae? In effetti l'estate è praticamente iniziata, ed è tempo di festival all'aria aperta, dove potersi sdraiare sul parco quando la festa è finita. Quindi? vi starete chiedendo, quindi sta per arrivare l' Upper Park Reggae Festival! 18 ore non stop di musica, cosa volete di più?

Arena Live Show in collaborazione con Upper Yard è lieta di presentare:
UPPER PARK REGGAE FESTIVAL
Una grande festa, una giornata all' aperto all' insegna della musica Reggae con una ricca kermesse di artisti nazionali e internazionali.
L' intenzione è quella di progettare un Festival che riesca a comprendere e a promuovere i diversi stili e le molteplici sfaccettature di questa dimensione musicale che tende a crescere e a diversificarsi nel tempo.

Rivolto ai veterani del genere, ma anche a coloro che si avvicinano alla musica Reggae più recente e alle sonorità più nuove; Upper Park è lo sfondo e il contesto adatto per una programmazione vasta e di qualità. Avrà luogo il 18 Giugno 2011, in una giornata unica che prevede 18 ore di live, nella storica location dell' Arena Parco nord di Bologna.


CONFIRMED GUESTS:
Main Stage:
JIMMY CLIFF (Jam) / ALBOROSIE & The SHENGEN CLAN (Ita) / DERRICK MORGAN & Skankin Time Band (Jam) / SUD SOUND SYSTEM (Ita) / BRUSCO & ROOTS IN THE SKY (Ita) / General Levy (Uk) / Gioman & Killacat (Ita) / Anansi (Ita) / Julia Kee (Ita) / Fido Guido (Ita) / Boom Boom Vibration (Ita) / Nico Royale (Ita) / Lion D & Ras Tewelde (Ita) / Gamba The Lenk (Ita) / Pupiddhru (Ita) / Kuanito & Eman (Ita) / Zuli (Ita) / Kalafi (Ita) / Kingstoned (Ita)

Dancehall After Party:
Rude Family Sound (Ita) / Jamrock Sound (Nl) / Gramigna Sound (Ita) / Abuya Sound (Is) / Yaga Yaga Sound (Ita)

Sabato 18 Giugno 2011
dalle ore 12.00 // Arena Parco Nord - Bologna

Biglietti in vendita in tutti i negozi Booking Show e sul sito www.bookingshow.com

www.upperparkfestival.com

Nessun commento:

Posta un commento