23 settembre 2010
Woodstock a 5 stelle / 25-26 settembre a Cesena!
Tutto è possibile. Grazie a chi ci ha sempre creduto, a chi continua a crederci anche se le cose faticano a cambiare. E a chi " si è rotto le p***e", come l'organizzatore senza peli sulla lingua di questo evento! Due giorni per guardare lontano e cambiare il presente. Woodstock è una pietra gentile nello stagno immobile dei deliri del fantasma di una nazione. Woodstock si espanderà in onde circolari e cambierà tutto. Perchè non crederci?
Woodstock a 5 stelle - 25 e 26 settembre - sarà una occasione per parlare di tutto questo e molto altro. Un festival di musica sulla scia dei grandi festival che hanno cambiato il mondo, proprio come fu Woodstock. Con ospiti provenienti da tutte le aree e i generi della musica, tra cui Daniele Silvestri, Sud Sound System, Teatro degli Orrori, Paolo Benvegnù e molti altri in fase di conferma.
Ma Woodstock 5 Stelle non sarà solo musica: sarà un’ occasione per guardare al futuro, con workshop e stands su energie rinnovabili, acqua pubblica e battaglie etiche seguite ogni giorno da centinaia di migliaia di persone. Le cinque stella simbolizeranno infatti alcuni temi e probelmi centrali della nostra attualità e vita comune (Economia, Energia e Ambiente, Informazione, Istruzione e Salute), e per ciascuna tematica sarà presente un esperto internazionale che ne parlerà durante i vari dibattiti e incontri con il pubblico.
L’ingresso è gratuito, chi vuole può fare una donazione. Ci saranno spazi per le famiglie e i bambini. La manifestazione si terrà presso il Parco dell'Ippodromo di Cesena, a saranno allestiti spazi per relax, stand gastronomici e aree per il campeggio.
Ecco la lista degli artisti finora confermati, e molti altri sono in fase di aggiunta:
Samuele Bersani
Daniele Silvestri
John De Leo
Sud Sound System
Charleston
Teatro degli Orrori
Tre Allegri Ragazzi Morti
Flavio Oreglio
Linea 77
Fabri Fibra e Marracash
Francesco Baccini
Ivan Segreto
Blastema
Max Gazzè
Bud Spencer Blues Explosion
Dente
Calibro 35
Paolo Benvegnù
The Niro
Perturbazione
Marta sui Tubi
Perchè un altro mondo possibile.
Ingresso: gratuito, a offerta libera. Per info: www.beppegrillo.it
www.woodstock5stelle.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento